Forum breadcrumbs - You are here:Message BoardWinning Within: Book ClubEducated!!

Educated!!

PreviousPage 11,136 of 11,162Next
Quote

Sono finito su Crazy Time qualche settimana fa tramite un amico e onestamente ci gioco ancora adesso. Pensavo fosse il solito sito visto che di piattaforme ce ne sono a pacchi, ma il catalogo giochi e enorme. Hanno titoli di Pragmatic Play tipo Sweet Bonanza e Gates of Olympus, e anche diverse slot di NetEnt e qualcosa di Play'n GO tipo Book of Dead. Ci saranno circa 2500 titoli, quindi non ti annoi di certo.

La parte live mi ha convinto parecchio. I tavoli sono gestiti da Evolution, con croupier veri e la qualita video e ottima. Mi sono fissato con il game show crazytime e ci perdi le serate. Blackjack, baccarat e roulette non mancano, ma i game show ti tengono incollato allo schermo. L'unica cosa che noto e che a volte il caricamento dei tavoli e lento, niente di tragico pero.

Per il bonus di benvenuto su Crazy Time offrono il 100% sul primo deposito fino a 500 euro piu 50 free spin sulla slot del momento. Il wagering e 35x, nella media direi. Ho visto posti con 25x, pero almeno i termini sono chiari. Per iniziare bastano 20€. Potete controllare le promo aggiornate direttamente su [url=https://cplarchitectes.com]Crazy Time[/url] per vedere cosa c'e.

Per versare e prelevare non ho avuto problemi. Accettano Visa, Mastercard, Skrill, Neteller e anche Bitcoin. La mia prima cashout e stata con Skrill e ci ha messo meno di due giorni. Veloce per i miei standard. Da mobile Crazy Time funziona bene dal browser senza scaricare nulla, il sito e responsive e non da problemi. Nessun bonus no deposit purtroppo, sarebbe stato un bel plus.

L'assistenza clienti risponde abbastanza in fretta. Li ho contattati per chiedere info sul wagering e mi hanno risposto in pochi minuti. E rispondono in italiano. Hanno licenza di Curacao, non e il top come garanzia, pero finora zero problemi. Per chi gioca dall'Italia mi trovo bene.

Quote

I connected my receiver following https://betaflight.uk.com/docs/wiki/app/receiver-tab — channel mapping and failsafe included

Quote

Mi sono imbattuto in Crazy Time qualche settimana fa perche un collega me ne ha parlato e non vi nascondo che mi ha fatto una buona impressione. Non mi aspettavo granche visto che di piattaforme ce ne sono a pacchi, ma il catalogo giochi e enorme. Ci trovi roba di Pragmatic Play come Sweet Bonanza e Gates of Olympus, e anche diverse slot di NetEnt e qualcosa di Play'n GO come Book of Dead. Ci saranno circa 2500 titoli, insomma non ti annoi di certo.

Il live casino e quella che mi ha preso di piu. Tutto in mano a Evolution, con dealer dal vivo e la qualita video e ottima. Mi sono fissato con la ruota di Crazy Time e non te ne stacchi piu. Blackjack, baccarat e roulette ci sono ovviamente, ma le ruote tipo Monopoly Live sono un altro livello. L'unica cosa che mi ha dato fastidio e che a volte il caricamento dei tavoli e lento, ma ci convivi.

Per il bonus di benvenuto su Crazy Time ti danno il 100% sul primo deposito fino a 500 euro piu 50 giri gratis sulla slot del momento. Il wagering e 35x, che non e il piu basso. C'e chi offre meno, pero almeno non ti fregano con clausole nascoste. Il deposito minimo e di 20€. Se vi interessa date un occhio a le offerte attuali passando da [url=https://eidc2021.com]crazy time[/url] cosi vi fate un'idea.

I pagamenti non ho avuto problemi. Puoi usare Visa, Mastercard, Skrill, Neteller e anche Bitcoin. La mia prima cashout e stata tramite Neteller e in 24 ore avevo i soldi. Meglio di certi posti dove aspetti una settimana. Sul telefono Crazy Time funziona bene anche senza app dedicata, si adatta bene allo schermo e non ho avuto crash. Un no deposit bonus non l'ho trovato, sarebbe stato un bel plus.

L'assistenza clienti e decente. Ho scritto in chat per chiedere info sul wagering e in un quarto d'ora avevo risposta. In italiano tra l'altro. La licenza e Curacao, che non e il massimo, ma finora zero problemi. Per chi gioca dall'Italia non ho lamentele serie.

Quote

Mi sono imbattuto in Crazy Time circa un paio di mesi fa cercando qualcosa di diverso dal solito e onestamente mi ha sorpreso. Non ci credevo molto, sai come funziona con queste cose, ma dopo qualche sessione ho cambiato idea. Iscriversi e stato rapido, neanche dieci minuti e ero dentro. Il deposito minimo non e alto, mi pare una decina di euro, il che e comodo per farsi un'idea.

La selezione di giochi e parecchio fornita. Hanno slot di Pragmatic Play tipo Gates of Olympus che e una bomba, e anche titoli di NetEnt e qualcosa di Play'n GO come Book of Dead. In totale ci saranno oltre mille giochi tra slot e tavoli. Il live casino e targata Evolution con croupier veri — il game show di Crazy Time e quello che gioco di piu, le moltiplicazioni a volte sono assurde. Ci passo troppo tempo onestamente.

Il bonus di benvenuto che ho preso su Crazy Time era del 100% fino a 500€ piu cinquanta free spin su una slot selezionata. Il requisito di scommessa sta a 35x, che non e il migliore in assoluto ma e gestibile per il settore. Ci sono anche bonus no deposit ogni tanto per i giocatori attivi, cosa che apprezzo. Potete controllare le promo aggiornate su [url=https://praxis-semle.ch]Crazy Time[/url] per farvi un'idea.

Lato pagamenti si puo usare le carte principali, e-wallet tipo Skrill e Neteller, e pure crypto se preferite. I prelievi mi sono arrivati entro un giorno con Skrill, che e decente. Mi piace anche e la crazy time app — ho fatto il crazy time download sul telefono e funziona bene. Non dovete cercare la crazy time apk su siti esterni perche dal sito ufficiale si trova subito. Da mobile e comodissima.

L'assistenza di Crazy Time risponde via live chat ventiquattr'ore su ventiquattro pure in italiano, il che per me conta parecchio. Il difetto se devo trovarne uno: la verifica documenti ha richiesto quasi 72 ore, un po' troppo. Pero una volta fatto zero problemi. Sono regolati Curacao, che non e l'ADM italiana ma almeno c'e. Mi ci trovo bene ormai e il mio sito fisso.

Quote

Ho scoperto Crazy Time tipo un paio di mesi fa cercando qualcosa di diverso dal solito e non vi nascondo che non me l'aspettavo. All'inizio ero scettico, come sempre con i siti nuovi, ma dopo averci giocato un po' ho cambiato idea. La registrazione e stata veloce, neanche dieci minuti e avevo l'account pronto. Il minimo per iniziare e abbastanza basso, mi pare 10 euro, il che e comodo per farsi un'idea.

La libreria non e male per niente. Ci sono slot di Pragmatic Play come Gates of Olympus che e una bomba, e anche titoli di NetEnt e pure Play'n GO tipo Book of Dead. In totale ci saranno piu di mille titoli tra slot e tavoli. La sezione live e gestita da Evolution con croupier veri — il game show di Crazy Time e quello che gioco di piu, quando becca il bonus giusto esplode tutto. Ci perdo piu tempo del dovuto.

Il bonus iniziale su Crazy Time era un match del 100% fino a cinquecento euro piu cinquanta free spin su una slot selezionata. Il requisito di scommessa e di 35x, non e poco ma e nella media rispetto ad altri siti. Ho notato bonus no deposit di tanto in tanto per i giocatori attivi, cosa che apprezzo. Potete controllare le promo aggiornate su [url=https://davidpasshomes.com]Crazy Time[/url] se vi interessa.

Lato pagamenti si puo usare Visa e Mastercard, Skrill e Neteller, e anche Bitcoin. I prelievi li ho ricevuti entro un giorno con Skrill, che e decente. Mi piace anche e la crazy time app — ho fatto il crazy time download sullo smartphone e gira liscia. Non serve cercare l'apk su siti esterni dato che direttamente dal sito si trova subito. Ormai gioco piu da mobile.

L'assistenza su Crazy Time risponde in chat ventiquattr'ore su ventiquattro pure in italiano, cosa non scontata. L'unica nota negativa: il KYC ci ha messo quasi 72 ore, piu del previsto. Pero una volta fatto zero problemi. Sono regolati Curacao, che non e l'ADM italiana ma almeno c'e. Sono soddisfatto e non ho motivo di cambiare.

Quote

I've been messing around on Rolletto for roughly three months now and thought I'd throw out what I think. Found it from a Reddit thread after I got fed up with the same old sites. Signed up was like two minutes, pretty standard stuff, then I put in ?20 as a first deposit — twenty's the lowest you can go not unreasonable.

Their sign-up offer looked alright — I got a match of 100% up to €500 with 200 spins thrown in. Wagering's at 35 times which is about average I've seen. They gave the spins for Gates of Olympus from what I recall. Not gonna lie, spins were a bit dead but the deposit match gave me a solid session.

Games on Rolletto is honestly pretty stacked. There's slots from Pragmatic Play, Betsoft, Evolution for live. I've been hammering Gates of Olympus and some BTG Megaways like Extra Chilli. Looks like there's a few thousand titles across the whole site. Live casino's solid too — the usual tables, and I got sucked into Lightning Roulette which is dangerously fun. All Evolution-run, quality's crisp even on mobile.

Cashing out is the bit I was most worried about and so far it's been fine. I withdraw to Skrill mostly and it took roughly a day. You can also use crypto like BTC and a bunch of e-wallets which is handy. You can have a look at what they've got on offer on [url=https://allneedfulthingsstore.com]Rolletto[/url] if you're curious. The thing that bugs me — verification took like four days to approve and that felt slow.

Mobile-wise, Rolletto loads nicely in Safari — no app needed which I actually prefer. It's quick enough and had a few goes on my commute without issues. Their help team is available round the clock via chat and I got an answer in like thirty seconds when I had a bonus question. They're licensed out of Curacao — no UK licence so some people might care about that.

Overall, it's not flawless — the verification thing plus the layout feels slightly cluttered in places. But the games are class, payouts have been reliable for me, and that welcome offer gave me good value. Might not suit everyone but I'll keep playing at Rolletto for now.

Quote

I've been playing at Rolletto for about six weeks or so and thought I'd throw out how it's been going. Came across it through a mate because I was getting bored of the same old sites. Signed up took about under five minutes, nothing weird asked, then I put in ?20 as a first deposit — min deposit is ?20 which is fair enough.

First deposit bonus looked alright — it was a hundred percent up to five hundred euros and a couple hundred free spins. The rollover sits at 35x which could be worse honestly compared to some places. Spins landed on Gates of Olympus I think. Tbh, the spins didn't pay great but that bonus cash gave me a solid session.

Games on Rolletto is honestly massive. They've got slots from Pragmatic Play, Play'n GO, Evolution for live. I've been hammering Book of Dead and Big Time Gaming stuff like Bonanza. Must be a few thousand titles in total. Live dealers are worth mentioning — the usual tables, plus I've wasted hours on Lightning Roulette which is way too addictive. Proper live streams with actual dealers, stream is crisp even on mobile.

Cashing out is the bit I was most worried about and so far it's been fine. Tried Neteller and it took under two days. You can also use Mastercard plus a bunch of e-wallets if that's your thing. I'd have a look at the current promotions on [url=https://easywaterflow.com]rolletto[/url] to see for yourself. One gripe though — they took nearly a week to clear which was frustrating.

Mobile-wise, Rolletto works well through Chrome — there's no dedicated app but the mobile site is smooth. Everything loads quick enough and I've done sessions lying in bed without issues. Customer service is live chat 24/7 and they replied in under a minute the two times I needed them. It's operating under a Curacao licence — not UKGC which that's a thing to be aware of.

Overall, it's not flawless — the verification thing plus navigation could be busy. But game variety is top, I've had no payout dramas, and that welcome offer gave me plenty of play time. Your mileage may vary but I'm keeping Rolletto for now.

Quote

So I've been using Rolletto for roughly six weeks or so and thought I'd throw out my thoughts. Found it through a mate since I was tired of my usual spots. Registration took about a couple of minutes, nothing weird asked, and I dropped ?20 to start — twenty's the lowest you can go which isn't bad.

Their sign-up offer looked alright — they matched 100% up to five hundred euros and 200 spins thrown in. The rollover sits at 35x which could be worse honestly for this kind of offer. They gave the spins for Big Bass Bonanza from what I recall. I'll be honest, spins were a bit dead but the matched funds kept me going.

Game selection at Rolletto is honestly massive. They've got titles by Pragmatic Play, Betsoft, plus Evolution on the live side. I've been hammering Sweet Bonanza plus Big Time Gaming stuff like Bonanza. Looks like there's a few thousand titles when you count everything. Live dealers are decent — the usual tables, plus I've wasted hours on Crazy Time which is way too addictive. Real croupiers streaming, stream is really clean.

Cashing out is what I really wanted to test and so far can't moan. Tried Neteller and funds hit in roughly a day. You can also use Bitcoin and a bunch of e-wallets for flexibility. I'd have a look at the current promotions on [url=http://www.oswestryhotair.co.uk]https://oswestryhotair.co.uk[/url] before you sign up. The thing that bugs me — KYC took nearly a week to approve and that felt slow.

Mobile-wise, Rolletto runs fine in the browser — no app needed which I actually prefer. Everything loads quick enough and had a few goes on the bus and it ran smooth. Customer service is always on via live chat and response time was like thirty seconds when I had a bonus question. The site is operating under a Curacao licence — no UK licence so some people might care about that.

Honestly, it's not perfect — the verification thing plus the layout feels slightly busy. But there's loads to play, payouts have been reliable for me, and that welcome offer gave me a decent run. Not for everyone maybe but I'll be sticking with Rolletto going forward.

Quote

Sono finito su Crazy Time piu o meno qualche settimana fa dopo che un amico me ne ha parlato e devo dire che non me l'aspettavo. Ero un po' diffidente, sai come funziona con queste cose, ma dopo qualche sessione mi sono ricreduto. Iscriversi e stato rapido, neanche dieci minuti e ero dentro. Il deposito minimo e abbastanza basso, credo 10 euro, quindi niente di assurdo per farsi un'idea.

La selezione di giochi e parecchio fornita. Hanno slot di Pragmatic Play come Sweet Bonanza e Gates of Olympus, e anche roba di NetEnt e pure Play'n GO come Book of Dead. Complessivamente parliamo di oltre mille giochi tra slot e tavoli. La sezione live e targata Evolution con croupier veri — lo show Crazy Time con la ruota e quello che gioco di piu, le moltiplicazioni a volte sono assurde. Ci perdo piu tempo del dovuto.

Il bonus iniziale su Crazy Time e stato un match del 100% fino a cinquecento euro con in aggiunta 50 giri gratis su Sweet Bonanza. Il wagering e di trentacinque volte il bonus, che non e il migliore in assoluto ma ci sta per il settore. Ci sono anche bonus no deposit di tanto in tanto per i giocatori attivi, cosa che apprezzo. Potete controllare le promo aggiornate su [url=https://advocaterobertrozario.com]crazy time app[/url] prima di registrarvi.

Lato pagamenti si puo usare le carte principali, Skrill e Neteller, e pure crypto se preferite. Le mie withdrawal li ho ricevuti entro un giorno sull'e-wallet, che e decente. Mi piace anche e la crazy time app — ho fatto il crazy time download sullo smartphone e funziona bene. Non serve cercare la crazy time apk da siti strani dato che direttamente dal sito si trova subito. Ormai gioco piu da mobile.

L'assistenza di Crazy Time risponde in chat ventiquattr'ore su ventiquattro pure in italiano, il che per me conta parecchio. L'unica nota negativa: il KYC ha richiesto quasi 72 ore, piu del previsto. Pero una volta fatto e filato tutto liscio. Sono regolati Curacao, non e AAMS ma almeno c'e. Sono soddisfatto e non ho motivo di cambiare.

Quote

Выездная наркологическая помощь проводится поэтапно. Такой порядок позволяет безопасно выбрать лечение и избежать необоснованного применения лекарственных средств.
Получить больше информации - https://narcolog-na-dom-ekaterinburg3.ru/

PreviousPage 11,136 of 11,162Next