Team
Resources
Book Club
Guest Spotlight
Forum
Menu
Forum Navigation
Forum
Members
Activity
Login
Register
Forum breadcrumbs - You are here:
Message Board
Winning Within: Book Club
Educated!!
Post Reply
Post Reply: Educated!!
<blockquote><div class="quotetitle">Quote from Guest on October 1, 2026, 2:53 am</div>Sono finito su Crazy Time piu o meno qualche settimana fa dopo che un amico me ne ha parlato e devo dire che non me l'aspettavo. Ero un po' diffidente, sai come funziona con queste cose, ma dopo qualche sessione mi sono ricreduto. Iscriversi e stato rapido, neanche dieci minuti e ero dentro. Il deposito minimo e abbastanza basso, credo 10 euro, quindi niente di assurdo per farsi un'idea. La selezione di giochi e parecchio fornita. Hanno slot di Pragmatic Play come Sweet Bonanza e Gates of Olympus, e anche roba di NetEnt e pure Play'n GO come Book of Dead. Complessivamente parliamo di oltre mille giochi tra slot e tavoli. La sezione live e targata Evolution con croupier veri — lo show Crazy Time con la ruota e quello che gioco di piu, le moltiplicazioni a volte sono assurde. Ci perdo piu tempo del dovuto. Il bonus iniziale su Crazy Time e stato un match del 100% fino a cinquecento euro con in aggiunta 50 giri gratis su Sweet Bonanza. Il wagering e di trentacinque volte il bonus, che non e il migliore in assoluto ma ci sta per il settore. Ci sono anche bonus no deposit di tanto in tanto per i giocatori attivi, cosa che apprezzo. Potete controllare le promo aggiornate su [url=https://advocaterobertrozario.com]crazy time app[/url] prima di registrarvi. Lato pagamenti si puo usare le carte principali, Skrill e Neteller, e pure crypto se preferite. Le mie withdrawal li ho ricevuti entro un giorno sull'e-wallet, che e decente. Mi piace anche e la crazy time app — ho fatto il crazy time download sullo smartphone e funziona bene. Non serve cercare la crazy time apk da siti strani dato che direttamente dal sito si trova subito. Ormai gioco piu da mobile. L'assistenza di Crazy Time risponde in chat ventiquattr'ore su ventiquattro pure in italiano, il che per me conta parecchio. L'unica nota negativa: il KYC ha richiesto quasi 72 ore, piu del previsto. Pero una volta fatto e filato tutto liscio. Sono regolati Curacao, non e AAMS ma almeno c'e. Sono soddisfatto e non ho motivo di cambiare.</blockquote><br>
Cancel
Insert/edit link
Close
Enter the destination URL
URL
Link Text
Open link in a new tab
Or link to existing content
Search
No search term specified. Showing recent items.
Search or use up and down arrow keys to select an item.
Cancel