Team
Resources
Book Club
Guest Spotlight
Forum
Menu
Forum Navigation
Forum
Members
Activity
Login
Register
Forum breadcrumbs - You are here:
Message Board
Winning Within: Book Club
Educated!!
Post Reply
Post Reply: Educated!!
<blockquote><div class="quotetitle">Quote from Guest on October 1, 2026, 2:48 am</div>Ho scoperto Crazy Time tipo un paio di mesi fa cercando qualcosa di diverso dal solito e non vi nascondo che non me l'aspettavo. All'inizio ero scettico, come sempre con i siti nuovi, ma dopo averci giocato un po' ho cambiato idea. La registrazione e stata veloce, neanche dieci minuti e avevo l'account pronto. Il minimo per iniziare e abbastanza basso, mi pare 10 euro, il che e comodo per farsi un'idea. La libreria non e male per niente. Ci sono slot di Pragmatic Play come Gates of Olympus che e una bomba, e anche titoli di NetEnt e pure Play'n GO tipo Book of Dead. In totale ci saranno piu di mille titoli tra slot e tavoli. La sezione live e gestita da Evolution con croupier veri — il game show di Crazy Time e quello che gioco di piu, quando becca il bonus giusto esplode tutto. Ci perdo piu tempo del dovuto. Il bonus iniziale su Crazy Time era un match del 100% fino a cinquecento euro piu cinquanta free spin su una slot selezionata. Il requisito di scommessa e di 35x, non e poco ma e nella media rispetto ad altri siti. Ho notato bonus no deposit di tanto in tanto per i giocatori attivi, cosa che apprezzo. Potete controllare le promo aggiornate su [url=https://davidpasshomes.com]Crazy Time[/url] se vi interessa. Lato pagamenti si puo usare Visa e Mastercard, Skrill e Neteller, e anche Bitcoin. I prelievi li ho ricevuti entro un giorno con Skrill, che e decente. Mi piace anche e la crazy time app — ho fatto il crazy time download sullo smartphone e gira liscia. Non serve cercare l'apk su siti esterni dato che direttamente dal sito si trova subito. Ormai gioco piu da mobile. L'assistenza su Crazy Time risponde in chat ventiquattr'ore su ventiquattro pure in italiano, cosa non scontata. L'unica nota negativa: il KYC ci ha messo quasi 72 ore, piu del previsto. Pero una volta fatto zero problemi. Sono regolati Curacao, che non e l'ADM italiana ma almeno c'e. Sono soddisfatto e non ho motivo di cambiare.</blockquote><br>
Cancel
Insert/edit link
Close
Enter the destination URL
URL
Link Text
Open link in a new tab
Or link to existing content
Search
No search term specified. Showing recent items.
Search or use up and down arrow keys to select an item.
Cancel