Team
Resources
Book Club
Guest Spotlight
Forum
Menu
Forum Navigation
Forum
Members
Activity
Login
Register
Forum breadcrumbs - You are here:
Message Board
Winning Within: Book Club
Educated!!
Post Reply
Post Reply: Educated!!
<blockquote><div class="quotetitle">Quote from Guest on October 3, 2026, 12:32 am</div>Mi diverto su crazy time da qualche mese e devo dire che non mi posso lamentare troppo. All'inizio ero scettico perche avevo gia provato altre piattaforme che sembravano belle e poi non valevano niente, tipo bonus impossibili da sbloccare. Qua pero mi sono iscritto in due minuti, bastano pochi dati, e non serve versare chissa quanto per iniziare, parliamo di cifre basse. Quello che mi ha colpito subito e il catalogo slot. Hanno tipo piu di mille giochi, da provider tipo Pragmatic Play, NetEnt, Evolution per il live. Mi sono fissato con Gates of Olympus che ogni tanto sgancia delle vincite assurde, e anche Sweet Bonanza mi piace un sacco. L'unica cosa che mi ha dato fastidio e che certi giochi caricano lenti da telefono, specialmente se non hai il wifi. La sezione dal vivo e il punto forte secondo me. I tavoli Evolution con croupier veri sono fatti bene, e il game show Crazy Time e una bomba — le ruote bonus tengono incollati. Tra l'altro potete dare un'occhiata ai bonus aggiornati su [url=https://patente-registrata.com]crazy time[/url] se vi interessa. Il bonus di benvenuto include giri gratis e un bonus sul primo deposito con wagering intorno ai 30-35x, poteva essere meglio ma almeno e chiaro nei termini. I prelievi su crazy time le ho ricevute entro due giorni tramite e-wallet. Come metodi ci sono le carte principali, Neteller, e pure Bitcoin se vi piace quel mondo. Ho testato con la carta e ci ha messo un giorno in piu, ma niente di drammatico. L'assistenza risponde abbastanza in fretta in live chat, pero a volte devi spiegarti due volte. In generale con crazy time mi sto trovando bene, qualche difetto c'e — l'app potrebbe migliorare e certi bonus hanno condizioni un po' strette — ma per noi italiani funziona tranquillamente. Se volete provare qualcosa di serio con un buon catalogo, vale la pena provare.</blockquote><br>
Cancel
Insert/edit link
Close
Enter the destination URL
URL
Link Text
Open link in a new tab
Or link to existing content
Search
No search term specified. Showing recent items.
Search or use up and down arrow keys to select an item.
Cancel