Team
Resources
Book Club
Guest Spotlight
Forum
Menu
Forum Navigation
Forum
Members
Activity
Login
Register
Forum breadcrumbs - You are here:
Message Board
Winning Within: Book Club
Educated!!
Post Reply
Post Reply: Educated!!
<blockquote><div class="quotetitle">Quote from Guest on October 2, 2026, 10:51 pm</div>Sono su crazy time da piu o meno tre mesi ormai e sinceramente mi ci trovo abbastanza bene. Ero dubbioso, soprattutto perche avevo avuto brutte esperienze altrove, pero ne parlava bene un collega e ho deciso di testarlo. La iscrizione ci ha messo due minuti, deposito minimo abbastanza basso e ero operativo subito. La sezione slot e abbastanza fornita — ci trovi titoli di Pragmatic Play tipo Sweet Bonanza che girano bene, poi qualcosa di NetEnt e Play'n GO tipo Megaways vari. Come numero sono un migliaio abbondante, non ho contato esattamente. L'unica cosa che mi ha un po' deluso e che alcuni provider meno noti mancano. La parte live e il punto forte secondo me. Praticamente tutto e powered by Evolution, con dealer reali e stream fluido. Il gioco Crazy Time dal vivo e pazzesco — ci ho passato ore. Ci sono anche le promo del momento passando da [url=https://patente-registrata.com]crazy time[/url] vale la pena darci un'occhiata. La promo iniziale su crazy time prevedeva qualcosa tipo 100% sul primo deposito piu una ventina di giri gratis, playthrough 35x che e nella media ma nemmeno da strozzini. Per i pagamenti accettano Visa, Mastercard, Neteller e Skrill, piu crypto. Ho ritirato su carta e in 48 ore avevo i soldi — tempi accettabili. Un altro utente in crypto ha avuto in poche ore. Sul telefono crazy time funziona bene — l'app vera e propria non esiste ma da Chrome e responsive e carica veloce. Il customer service e raggiungibile via chat abbastanza velocemente, pero l'italiano del supporto ogni tanto zoppica. Hanno una licenza Curacao, che non e il massimo meglio di niente. Alla fine lo uso regolarmente.</blockquote><br>
Cancel
Insert/edit link
Close
Enter the destination URL
URL
Link Text
Open link in a new tab
Or link to existing content
Search
No search term specified. Showing recent items.
Search or use up and down arrow keys to select an item.
Cancel