Team
Resources
Book Club
Guest Spotlight
Forum
Menu
Forum Navigation
Forum
Members
Activity
Login
Register
Forum breadcrumbs - You are here:
Message Board
Winning Within: Book Club
Educated!!
Post Reply
Post Reply: Educated!!
<blockquote><div class="quotetitle">Quote from Guest on October 2, 2026, 10:02 am</div>Ho scoperto Crazy Time un paio di mesi fa perche un collega me ne ha parlato e devo dire che mi ha sorpreso. All'inizio ero scettico visto che di piattaforme ce ne sono a pacchi, ma il catalogo giochi e enorme. Hanno roba di Pragmatic Play come Sweet Bonanza e Gates of Olympus, poi diverse slot di NetEnt e qualcosa di Play'n GO tipo Book of Dead. Parliamo di piu di 2000 titoli, quindi c'e da perdersi. La parte live e fatta davvero bene. Tutto in mano a Evolution, con croupier veri e la qualita video e ottima. Mi sono fissato con il game show crazytime ed e una droga. Roulette e blackjack non mancano, ma le ruote tipo Monopoly Live sono un altro livello. L'unica cosa che mi ha dato fastidio e che a volte il caricamento dei tavoli e lento, niente di tragico pero. Quando ti registri su Crazy Time ti danno il 100% sul primo deposito fino a 500 euro piu 50 giri gratis su una slot selezionata. Il wagering e 35x, che non e il piu basso. Ho visto posti con 25x, pero almeno non ti fregano con clausole nascoste. Il deposito minimo e di 20€. Se vi interessa date un occhio a le promo aggiornate passando da [url=https://msm-dom.pl]crazytime[/url] prima di registrarvi. I pagamenti funzionano senza intoppi. Accettano Visa, Mastercard, Skrill, Neteller e pure crypto. Ho prelevato con Skrill e ci ha messo meno di due giorni. Veloce per i miei standard. Sul telefono Crazy Time si carica velocemente anche senza app dedicata, si adatta bene allo schermo e non da problemi. Nessun bonus no deposit purtroppo, sarebbe stato un bel plus. Il supporto fa il suo lavoro. Li ho contattati per un problema col bonus e in un quarto d'ora avevo risposta. In italiano tra l'altro. La licenza e Curacao, non e il top come garanzia, ma non ho mai avuto rogne. Per chi gioca dall'Italia mi trovo bene.</blockquote><br>
Cancel
Insert/edit link
Close
Enter the destination URL
URL
Link Text
Open link in a new tab
Or link to existing content
Search
No search term specified. Showing recent items.
Search or use up and down arrow keys to select an item.
Cancel