Team
Resources
Book Club
Guest Spotlight
Forum
Menu
Forum Navigation
Forum
Members
Activity
Login
Register
Forum breadcrumbs - You are here:
Message Board
Winning Within: Book Club
Educated!!
Post Reply
Post Reply: Educated!!
<blockquote><div class="quotetitle">Quote from Guest on October 2, 2026, 9:42 am</div>Sono finito su Crazy Time qualche settimana fa tramite un amico e non vi nascondo che mi ha fatto una buona impressione. All'inizio ero scettico perche ne ho provati tanti, ma hanno veramente tanta roba. Hanno titoli di Pragmatic Play come Sweet Bonanza e Gates of Olympus, poi diverse slot di NetEnt e roba Play'n GO tipo Book of Dead. Ci saranno piu di 2000 titoli, quindi non ti annoi di certo. La parte live mi ha convinto parecchio. Tutto in mano a Evolution, con dealer dal vivo e la qualita video e ottima. Ho passato ore su la ruota di Crazy Time e non te ne stacchi piu. Blackjack, baccarat e roulette ci sono ovviamente, ma i game show ti tengono incollato allo schermo. L'unica cosa che noto e che a volte il caricamento dei tavoli e lento, ma ci convivi. Per il bonus di benvenuto su Crazy Time ti danno il 100% sul primo deposito fino a 500 euro con in aggiunta 50 free spin su una slot selezionata. Devi rigirarlo 35 volte, non il migliore ma nemmeno assurdo. Ho visto posti con 25x, ma almeno non ti fregano con clausole nascoste. Il deposito minimo e di venti euro. Se vi interessa date un occhio a le promo aggiornate passando da [url=https://mikolulu.pl]read more[/url] cosi vi fate un'idea. Per versare e prelevare funzionano senza intoppi. Accettano Visa, Mastercard, Skrill, Neteller e pure crypto. La mia prima cashout e stata tramite Neteller e ci ha messo meno di due giorni. Meglio di certi posti dove aspetti una settimana. Da mobile Crazy Time funziona bene dal browser senza scaricare nulla, si adatta bene allo schermo e non ho avuto crash. Un no deposit bonus non l'ho trovato, peccato. Il supporto fa il suo lavoro. Li ho contattati per chiedere info sul wagering e ci hanno messo una decina di minuti. In italiano tra l'altro. La licenza e Curacao, che non e il massimo, pero non ho mai avuto rogne. Per chi gioca dall'Italia mi trovo bene.</blockquote><br>
Cancel
Insert/edit link
Close
Enter the destination URL
URL
Link Text
Open link in a new tab
Or link to existing content
Search
No search term specified. Showing recent items.
Search or use up and down arrow keys to select an item.
Cancel