Team
Resources
Book Club
Guest Spotlight
Forum
Menu
Forum Navigation
Forum
Members
Activity
Login
Register
Forum breadcrumbs - You are here:
Message Board
Winning Within: Book Club
Educated!!
Post Reply
Post Reply: Educated!!
<blockquote><div class="quotetitle">Quote from Guest on October 2, 2026, 8:55 am</div>Ho scoperto Crazy Time verso fine estate perche un collega me ne ha parlato e non vi nascondo che mi ha fatto una buona impressione. Pensavo fosse il solito sito perche ne ho provati tanti, ma hanno veramente tanta roba. Ci trovi titoli di Pragmatic Play tipo Sweet Bonanza e Gates of Olympus, e anche parecchie slot di NetEnt piu qualcosa di Play'n GO tipo Book of Dead. Parliamo di piu di 2000 titoli, quindi c'e da perdersi. La parte live mi ha convinto parecchio. I tavoli sono gestiti da Evolution, con croupier veri e la qualita video e ottima. Ho passato ore su il game show crazytime e non te ne stacchi piu. Roulette e blackjack non mancano, ma i game show sono un altro livello. Un difetto che mi ha dato fastidio e che ogni tanto ci mette un attimo a caricare, ma ci convivi. Quando ti registri su Crazy Time ti danno un 100% fino a 500€ piu 50 giri gratis su una slot selezionata. Il wagering e 35x, non il migliore ma nemmeno assurdo. Ho visto posti con 25x, pero almeno non ti fregano con clausole nascoste. Il deposito minimo e di 20€. Vi consiglio di guardare le offerte attuali passando da [url=https://apkpew.com]crazytime[/url] cosi vi fate un'idea. Per versare e prelevare non ho avuto problemi. Accettano Visa, Mastercard, Skrill, Neteller e anche Bitcoin. La mia prima cashout e stata tramite Neteller ed e arrivato il giorno dopo. Non male. Da mobile Crazy Time gira liscio anche senza app dedicata, il sito e responsive e non da problemi. Nessun bonus no deposit purtroppo, sarebbe stato un bel plus. L'assistenza clienti fa il suo lavoro. Ho scritto in chat per un problema col bonus e in un quarto d'ora avevo risposta. In italiano tra l'altro. La licenza e Curacao, non e il top come garanzia, ma finora zero problemi. Per chi gioca dall'Italia funziona tutto senza VPN.</blockquote><br>
Cancel
Insert/edit link
Close
Enter the destination URL
URL
Link Text
Open link in a new tab
Or link to existing content
Search
No search term specified. Showing recent items.
Search or use up and down arrow keys to select an item.
Cancel