Team
Resources
Book Club
Guest Spotlight
Forum
Menu
Forum Navigation
Forum
Members
Activity
Login
Register
Forum breadcrumbs - You are here:
Message Board
Winning Within: Book Club
Educated!!
Post Reply
Post Reply: Educated!!
<blockquote><div class="quotetitle">Quote from Guest on October 2, 2026, 4:23 am</div>Mi sono imbattuto in Crazy Time verso fine estate tramite un amico e devo dire che ci gioco ancora adesso. All'inizio ero scettico perche ne ho provati tanti, ma la varieta mi ha convinto. Ci trovi roba di Pragmatic Play come Sweet Bonanza e Gates of Olympus, e anche parecchie slot di NetEnt piu roba Play'n GO come Book of Dead. Parliamo di circa 2500 giochi in tutto, insomma c'e da perdersi. La parte live e fatta davvero bene. Tutto in mano a Evolution, con croupier veri e si vede che e roba professionale. Ho passato ore su il game show crazytime ed e una droga. Roulette e blackjack non mancano, ma i game show sono un altro livello. Un difetto che mi ha dato fastidio e che la sera nei weekend qualche tavolo lagga, niente di tragico pero. Quando ti registri su Crazy Time offrono il 100% sul primo deposito fino a 500 euro piu 50 giri gratis su una slot selezionata. Il wagering e 35x, nella media direi. C'e chi offre meno, ma almeno non ti fregano con clausole nascoste. Per iniziare bastano venti euro. Potete controllare le promo aggiornate passando da [url=https://vianalifestyle.com]Crazy Time[/url] prima di registrarvi. I pagamenti non ho avuto problemi. Accettano Visa, Mastercard, Skrill, Neteller e anche Bitcoin. Ho prelevato con Skrill ed e arrivato il giorno dopo. Non male. Sul telefono Crazy Time gira liscio anche senza app dedicata, il sito e responsive e non da problemi. Un no deposit bonus non l'ho trovato, peccato. L'assistenza clienti fa il suo lavoro. Ho scritto in chat per chiedere info sul wagering e in un quarto d'ora avevo risposta. E rispondono in italiano. La licenza e Curacao, che non e il massimo, ma non ho mai avuto rogne. Per noi italiani non ho lamentele serie.</blockquote><br>
Cancel
Insert/edit link
Close
Enter the destination URL
URL
Link Text
Open link in a new tab
Or link to existing content
Search
No search term specified. Showing recent items.
Search or use up and down arrow keys to select an item.
Cancel