Team
Resources
Book Club
Guest Spotlight
Forum
Menu
Forum Navigation
Forum
Members
Activity
Login
Register
Forum breadcrumbs - You are here:
Message Board
Winning Within: Book Club
Educated!!
Post Reply
Post Reply: Educated!!
<blockquote><div class="quotetitle">Quote from Guest on October 2, 2026, 4:22 am</div>Sono finito su Crazy Time qualche settimana fa cercando qualcosa di nuovo dove giocare e devo dire che mi ha fatto una buona impressione. Pensavo fosse il solito sito perche ne ho provati tanti, ma la varieta mi ha convinto. Hanno roba di Pragmatic Play come Sweet Bonanza e Gates of Olympus, e anche parecchie slot di NetEnt piu roba Play'n GO tipo Book of Dead. Stimo circa 2500 titoli, quindi non ti annoi di certo. La parte live e fatta davvero bene. I tavoli sono gestiti da Evolution, con croupier veri e la qualita video e ottima. Ho passato ore su la ruota di Crazy Time e non te ne stacchi piu. Blackjack, baccarat e roulette ci sono ovviamente, ma le ruote tipo Monopoly Live sono un altro livello. L'unica cosa che mi ha dato fastidio e che a volte il caricamento dei tavoli e lento, ma ci convivi. Per il bonus di benvenuto su Crazy Time offrono il 100% sul primo deposito fino a 500 euro con in aggiunta 50 giri gratis sulla slot del momento. Il wagering e 35x, nella media direi. C'e chi offre meno, ma almeno i termini sono chiari. Per iniziare bastano 20€. Se vi interessa date un occhio a le promo aggiornate passando da [url=https://dermashineus.com]crazytime[/url] prima di registrarvi. Per versare e prelevare non ho avuto problemi. Puoi usare Visa, Mastercard, Skrill, Neteller e anche Bitcoin. Ho prelevato con Skrill ed e arrivato il giorno dopo. Veloce per i miei standard. Sul telefono Crazy Time si carica velocemente dal browser senza scaricare nulla, il sito e responsive e non ho avuto crash. Un no deposit bonus non l'ho trovato, sarebbe stato un bel plus. L'assistenza clienti e decente. Ho scritto in chat per chiedere info sul wagering e in un quarto d'ora avevo risposta. In italiano tra l'altro. Hanno licenza di Curacao, lo so che non e MGA, pero non ho mai avuto rogne. Per noi italiani non ho lamentele serie.</blockquote><br>
Cancel
Insert/edit link
Close
Enter the destination URL
URL
Link Text
Open link in a new tab
Or link to existing content
Search
No search term specified. Showing recent items.
Search or use up and down arrow keys to select an item.
Cancel