Team
Resources
Book Club
Guest Spotlight
Forum
Menu
Forum Navigation
Forum
Members
Activity
Login
Register
Forum breadcrumbs - You are here:
Message Board
Winning Within: Book Club
Educated!!
Post Reply
Post Reply: Educated!!
<blockquote><div class="quotetitle">Quote from Guest on October 1, 2026, 6:33 am</div>Ho scoperto Crazy Time circa un paio di mesi fa dopo che un amico me ne ha parlato e devo dire che non me l'aspettavo. Non ci credevo molto, come sempre con i siti nuovi, ma dopo averci giocato un po' ho cambiato idea. La registrazione e stata veloce, tipo cinque minuti e ero dentro. Il minimo per iniziare non e alto, credo una decina di euro, quindi niente di assurdo per farsi un'idea. Il catalogo e parecchio fornita. Trovi slot di Pragmatic Play tipo Gates of Olympus che e una bomba, poi titoli di NetEnt e pure Play'n GO tipo Book of Dead. Complessivamente ci saranno un migliaio di slot tra slot e tavoli. La sezione live e gestita da Evolution con dealer in carne e ossa — il game show di Crazy Time e quello che gioco di piu, le moltiplicazioni a volte sono assurde. Ci perdo le ore li sopra. Il bonus di benvenuto su Crazy Time era del 100% fino a 500€ con in aggiunta cinquanta free spin su Sweet Bonanza. Il wagering sta a 35x, potrebbe essere piu basso ma e gestibile rispetto ad altri siti. Ci sono anche bonus no deposit di tanto in tanto per i giocatori attivi, il che e un bel tocco. Potete controllare le promo aggiornate direttamente su [url=https://dealerdepotus.com]Crazy Time[/url] per farvi un'idea. Lato pagamenti accettano Visa e Mastercard, Skrill e Neteller, e anche Bitcoin. I prelievi mi sono arrivati in circa 24 ore sull'e-wallet, che e decente. Mi piace anche e che hanno l'app — ho fatto il crazy time download sullo smartphone e funziona bene. Non serve cercare l'apk su siti esterni dato che direttamente dal sito la scarichi in un attimo. Ormai gioco piu da mobile. L'assistenza su Crazy Time risponde via live chat h24 e anche in italiano, cosa non scontata. L'unica nota negativa: la verifica documenti ci ha messo tipo tre giorni, un po' troppo. Ma dopo quello zero problemi. Sono regolati Curacao, che non e l'ADM italiana ma e comunque qualcosa. Mi ci trovo bene e continuo a tornare.</blockquote><br>
Cancel
Insert/edit link
Close
Enter the destination URL
URL
Link Text
Open link in a new tab
Or link to existing content
Search
No search term specified. Showing recent items.
Search or use up and down arrow keys to select an item.
Cancel