Team
Resources
Book Club
Guest Spotlight
Forum
Menu
Forum Navigation
Forum
Members
Activity
Login
Register
Forum breadcrumbs - You are here:
Message Board
Winning Within: Book Club
Educated!!
Post Reply
Post Reply: Educated!!
<blockquote><div class="quotetitle">Quote from Guest on October 1, 2026, 5:31 am</div>Sono finito su Crazy Time tipo due mesi fa tramite un post su un forum e devo dire che mi ha sorpreso. Non ci credevo molto, come sempre con i siti nuovi, ma dopo qualche sessione ho cambiato idea. La registrazione e stata veloce, tipo cinque minuti e avevo l'account pronto. Il minimo per iniziare e abbastanza basso, credo 10 euro, quindi niente di assurdo per testare senza rischiare troppo. Il catalogo e piu ampia di quanto pensassi. Ci sono slot di Pragmatic Play come Sweet Bonanza e Gates of Olympus, e anche titoli di NetEnt e pure Play'n GO tipo Book of Dead. Complessivamente ci saranno piu di mille titoli se conti tutto. La sezione live e gestita da Evolution con croupier veri — lo show Crazy Time con la ruota e quello che gioco di piu, le moltiplicazioni a volte sono assurde. Ci perdo piu tempo del dovuto. Il bonus iniziale su Crazy Time e stato del 100% fino a 500€ con in aggiunta cinquanta free spin su una slot selezionata. Il requisito di scommessa e di trentacinque volte il bonus, che non e il migliore in assoluto ma e gestibile per il settore. Ho notato offerte senza deposito ogni tanto per chi gioca gia, cosa che apprezzo. Potete controllare le promo aggiornate su [url=https://cobee2018.net]the write-up[/url] per farvi un'idea. Per i pagamenti si puo usare Visa e Mastercard, Skrill e Neteller, e anche Bitcoin. Le mie withdrawal li ho ricevuti in circa 24 ore sull'e-wallet, il che non e male. Mi piace anche e che hanno l'app — l'ho scaricata sul telefono e gira liscia. Non dovete cercare l'apk da siti strani dato che dal sito ufficiale si trova subito. Sul cellulare ci gioco anche in pausa pranzo. L'assistenza su Crazy Time risponde via live chat h24 e anche in italiano, cosa non scontata. L'unica nota negativa: la verifica documenti ha richiesto quasi 72 ore, piu del previsto. Ma dopo quello e filato tutto liscio. Hanno la licenza Curacao, non e AAMS ma e comunque qualcosa. Mi ci trovo bene ormai e il mio sito fisso.</blockquote><br>
Cancel
Insert/edit link
Close
Enter the destination URL
URL
Link Text
Open link in a new tab
Or link to existing content
Search
No search term specified. Showing recent items.
Search or use up and down arrow keys to select an item.
Cancel