Team
Resources
Book Club
Guest Spotlight
Forum
Menu
Forum Navigation
Forum
Members
Activity
Login
Register
Forum breadcrumbs - You are here:
Message Board
Winning Within: Book Club
Educated!!
Post Reply
Post Reply: Educated!!
<blockquote><div class="quotetitle">Quote from Guest on October 1, 2026, 5:27 am</div>Mi sono imbattuto in Crazy Time tipo due mesi fa tramite un post su un forum e devo dire che non me l'aspettavo. All'inizio ero scettico, sai come funziona con queste cose, ma dopo averci giocato un po' mi sono ricreduto. La registrazione e stata veloce, pochi minuti e ero dentro. Il minimo per iniziare non e alto, credo 10 euro, il che e comodo per testare senza rischiare troppo. Il catalogo e parecchio fornita. Trovi slot di Pragmatic Play come Sweet Bonanza e Gates of Olympus, poi roba di NetEnt e qualcosa di Play'n GO come Book of Dead. Complessivamente ci saranno oltre mille giochi tra slot e tavoli. La sezione live e targata Evolution con dealer in carne e ossa — lo show Crazy Time con la ruota e quello che gioco di piu, le moltiplicazioni a volte sono assurde. Ci passo piu tempo del dovuto. Il bonus di benvenuto che ho preso su Crazy Time e stato un match del 100% fino a cinquecento euro con in aggiunta 50 giri gratis su Sweet Bonanza. Il wagering sta a 35x, che non e il migliore in assoluto ma e gestibile per il settore. Ci sono anche bonus no deposit ogni tanto per chi gioca gia, cosa che apprezzo. Potete dare un'occhiata alle offerte attuali direttamente su [url=https://boka-automatisierung.de]crazy time app[/url] prima di registrarvi. Per i pagamenti accettano le carte principali, e-wallet tipo Skrill e Neteller, e pure crypto se preferite. I prelievi mi sono arrivati entro un giorno con Skrill, che e decente. Mi piace anche e che hanno l'app — l'ho scaricata sullo smartphone e funziona bene. Non serve cercare la crazy time apk da siti strani dato che dal sito ufficiale la scarichi in un attimo. Da mobile e comodissima. Il supporto di Crazy Time e raggiungibile in chat ventiquattr'ore su ventiquattro e anche in italiano, cosa non scontata. Una cosa che mi ha scocciato: il KYC ci ha messo tipo tre giorni, piu del previsto. Pero una volta fatto e filato tutto liscio. Hanno la licenza da Curacao, non e AAMS ma almeno c'e. Mi ci trovo bene ormai e il mio sito fisso.</blockquote><br>
Cancel
Insert/edit link
Close
Enter the destination URL
URL
Link Text
Open link in a new tab
Or link to existing content
Search
No search term specified. Showing recent items.
Search or use up and down arrow keys to select an item.
Cancel