Team
Resources
Book Club
Guest Spotlight
Forum
Menu
Forum Navigation
Forum
Members
Activity
Login
Register
Forum breadcrumbs - You are here:
Message Board
Winning Within: Book Club
Educated!!
Post Reply
Post Reply: Educated!!
<blockquote><div class="quotetitle">Quote from Guest on October 1, 2026, 5:19 am</div>Ho scoperto Crazy Time tipo qualche settimana fa tramite un post su un forum e onestamente mi ha sorpreso. Ero un po' diffidente, come sempre con i siti nuovi, ma dopo averci giocato un po' ho cambiato idea. Iscriversi e stato rapido, pochi minuti e ero dentro. Il minimo per iniziare e abbastanza basso, credo una decina di euro, quindi niente di assurdo per farsi un'idea. La selezione di giochi e parecchio fornita. Ci sono slot di Pragmatic Play tipo Gates of Olympus che e una bomba, e anche titoli di NetEnt e qualcosa di Play'n GO come Book of Dead. Complessivamente ci saranno piu di mille titoli se conti tutto. La sezione live e gestita da Evolution con dealer in carne e ossa — lo show Crazy Time con la ruota e quello che gioco di piu, le moltiplicazioni a volte sono assurde. Ci perdo troppo tempo onestamente. Il bonus iniziale che ho preso su Crazy Time era un match del 100% fino a cinquecento euro con in aggiunta 50 giri gratis su una slot selezionata. Il wagering sta a trentacinque volte il bonus, non e poco ma ci sta rispetto ad altri siti. Ci sono anche bonus no deposit ogni tanto per chi gioca gia, il che e un bel tocco. Potete controllare le promo aggiornate direttamente su [url=https://theshortstory.net]crazy time download[/url] prima di registrarvi. Per i pagamenti si puo usare Visa e Mastercard, e-wallet tipo Skrill e Neteller, e pure crypto se preferite. Le mie withdrawal mi sono arrivati entro un giorno con Skrill, il che non e male. Una cosa comoda e che hanno l'app — l'ho scaricata sullo smartphone e funziona bene. Non dovete cercare l'apk da siti strani dato che dal sito ufficiale si trova subito. Ormai gioco piu da mobile. Il supporto di Crazy Time e raggiungibile via live chat ventiquattr'ore su ventiquattro e anche in italiano, il che per me conta parecchio. Il difetto se devo trovarne uno: il KYC ci ha messo quasi 72 ore, un po' troppo. Pero una volta fatto zero problemi. Sono regolati Curacao, che non e l'ADM italiana ma e comunque qualcosa. Ci gioco volentieri e continuo a tornare.</blockquote><br>
Cancel
Insert/edit link
Close
Enter the destination URL
URL
Link Text
Open link in a new tab
Or link to existing content
Search
No search term specified. Showing recent items.
Search or use up and down arrow keys to select an item.
Cancel