Team
Resources
Book Club
Guest Spotlight
Forum
Menu
Forum Navigation
Forum
Members
Activity
Login
Register
Forum breadcrumbs - You are here:
Message Board
Winning Within: Book Club
Educated!!
Post Reply
Post Reply: Educated!!
<blockquote><div class="quotetitle">Quote from Guest on October 1, 2026, 5:16 am</div>Ho scoperto Crazy Time un paio di mesi fa cercando qualcosa di nuovo dove giocare e devo dire che ci gioco ancora adesso. All'inizio ero scettico perche ne ho provati tanti, ma il catalogo giochi e enorme. Ci trovi titoli di Pragmatic Play come Sweet Bonanza e Gates of Olympus, e anche parecchie slot di NetEnt piu roba Play'n GO tipo Book of Dead. Ci saranno oltre duemila titoli, insomma non ti annoi di certo. La parte live mi ha convinto parecchio. I tavoli sono gestiti da Evolution, con dealer dal vivo e si vede che e roba professionale. Mi sono fissato con il game show crazytime e ci perdi le serate. Roulette e blackjack ci sono ovviamente, ma le ruote tipo Monopoly Live sono un altro livello. Un difetto che mi ha dato fastidio e che ogni tanto ci mette un attimo a caricare, niente di tragico pero. Quando ti registri su Crazy Time ti danno un 100% fino a 500€ piu 50 free spin su una slot selezionata. Il wagering e 35x, nella media direi. Ho visto posti con 25x, ma almeno i termini sono chiari. Il deposito minimo e di venti euro. Se vi interessa date un occhio a le promo aggiornate passando da [url=https://astrologyprediction.org]Crazy Time[/url] per vedere cosa c'e. Per versare e prelevare funzionano senza intoppi. Accettano Visa, Mastercard, Skrill, Neteller e pure crypto. Ho prelevato tramite Neteller e ci ha messo meno di due giorni. Non male. Da mobile Crazy Time si carica velocemente dal browser senza scaricare nulla, il sito e responsive e non da problemi. Un no deposit bonus non l'ho trovato, sarebbe stato un bel plus. Il supporto fa il suo lavoro. Ho scritto in chat per un problema col bonus e mi hanno risposto in pochi minuti. In italiano tra l'altro. Hanno licenza di Curacao, che non e il massimo, pero finora zero problemi. Per noi italiani non ho lamentele serie.</blockquote><br>
Cancel
Insert/edit link
Close
Enter the destination URL
URL
Link Text
Open link in a new tab
Or link to existing content
Search
No search term specified. Showing recent items.
Search or use up and down arrow keys to select an item.
Cancel