Team
Resources
Book Club
Guest Spotlight
Forum
Menu
Forum Navigation
Forum
Members
Activity
Login
Register
Forum breadcrumbs - You are here:
Message Board
Winning Within: Book Club
Educated!!
Post Reply
Post Reply: Educated!!
<blockquote><div class="quotetitle">Quote from Guest on October 1, 2026, 4:10 am</div>Mi sono imbattuto in Crazy Time tipo qualche settimana fa tramite un post su un forum e onestamente mi ha sorpreso. Ero un po' diffidente, come sempre con i siti nuovi, ma dopo qualche sessione ho cambiato idea. La registrazione e stata veloce, tipo cinque minuti e avevo l'account pronto. Il deposito minimo e abbastanza basso, mi pare una decina di euro, quindi niente di assurdo per testare senza rischiare troppo. La selezione di giochi non e male per niente. Trovi slot di Pragmatic Play come Sweet Bonanza e Gates of Olympus, poi roba di NetEnt e qualcosa di Play'n GO come Book of Dead. Complessivamente ci saranno un migliaio di slot se conti tutto. La sezione live e gestita da Evolution con dealer in carne e ossa — lo show Crazy Time con la ruota e quello che gioco di piu, quando becca il bonus giusto esplode tutto. Ci perdo piu tempo del dovuto. Il bonus di benvenuto su Crazy Time e stato un match del 100% fino a cinquecento euro con in aggiunta cinquanta free spin su una slot selezionata. Il requisito di scommessa sta a trentacinque volte il bonus, potrebbe essere piu basso ma e gestibile rispetto ad altri siti. Ho notato bonus no deposit di tanto in tanto per i giocatori attivi, cosa che apprezzo. Vi consiglio di controllare le promo aggiornate direttamente su [url=https://itneeds.ca]crazy time app[/url] prima di registrarvi. Per i pagamenti si puo usare Visa e Mastercard, Skrill e Neteller, e anche Bitcoin. I prelievi mi sono arrivati in circa 24 ore sull'e-wallet, che e decente. Mi piace anche e che hanno l'app — l'ho scaricata sul telefono e funziona bene. Non dovete cercare la crazy time apk su siti esterni dato che dal sito ufficiale la scarichi in un attimo. Da mobile e comodissima. Il supporto di Crazy Time e raggiungibile in chat h24 e anche in italiano, cosa non scontata. Una cosa che mi ha scocciato: la verifica documenti ha richiesto tipo tre giorni, un po' troppo. Pero una volta fatto e filato tutto liscio. Sono regolati da Curacao, che non e l'ADM italiana ma e comunque qualcosa. Mi ci trovo bene e non ho motivo di cambiare.</blockquote><br>
Cancel
Insert/edit link
Close
Enter the destination URL
URL
Link Text
Open link in a new tab
Or link to existing content
Search
No search term specified. Showing recent items.
Search or use up and down arrow keys to select an item.
Cancel