Team
Resources
Book Club
Guest Spotlight
Forum
Menu
Forum Navigation
Forum
Members
Activity
Login
Register
Forum breadcrumbs - You are here:
Message Board
Winning Within: Book Club
Educated!!
Post Reply
Post Reply: Educated!!
<blockquote><div class="quotetitle">Quote from Guest on October 1, 2026, 3:33 am</div>Sono finito su Crazy Time qualche settimana fa perche un collega me ne ha parlato e onestamente mi ha fatto una buona impressione. Non mi aspettavo granche perche ne ho provati tanti, ma la varieta mi ha convinto. Hanno roba di Pragmatic Play tipo Sweet Bonanza e Gates of Olympus, poi parecchie slot di NetEnt piu qualcosa di Play'n GO come Book of Dead. Stimo piu di 2000 titoli, quindi c'e da perdersi. La parte live e fatta davvero bene. I tavoli sono gestiti da Evolution, con dealer dal vivo e si vede che e roba professionale. Ho passato ore su il game show crazytime e ci perdi le serate. Blackjack, baccarat e roulette non mancano, ma le ruote tipo Monopoly Live ti tengono incollato allo schermo. Un difetto che mi ha dato fastidio e che ogni tanto ci mette un attimo a caricare, niente di tragico pero. Quando ti registri su Crazy Time ti danno il 100% sul primo deposito fino a 500 euro piu 50 giri gratis su una slot selezionata. Devi rigirarlo 35 volte, non il migliore ma nemmeno assurdo. C'e chi offre meno, pero almeno non ti fregano con clausole nascoste. Il deposito minimo e di 20€. Se vi interessa date un occhio a le offerte attuali direttamente su [url=https://lo1sopot.pl]crazytime[/url] per vedere cosa c'e. Per versare e prelevare funzionano senza intoppi. Puoi usare Visa, Mastercard, Skrill, Neteller e pure crypto. Ho prelevato con Skrill ed e arrivato il giorno dopo. Meglio di certi posti dove aspetti una settimana. Da mobile Crazy Time si carica velocemente anche senza app dedicata, si adatta bene allo schermo e non ho avuto crash. Nessun bonus no deposit purtroppo, peccato. L'assistenza clienti risponde abbastanza in fretta. Ho scritto in chat per chiedere info sul wagering e in un quarto d'ora avevo risposta. In italiano tra l'altro. La licenza e Curacao, lo so che non e MGA, pero finora zero problemi. Per chi gioca dall'Italia funziona tutto senza VPN.</blockquote><br>
Cancel
Insert/edit link
Close
Enter the destination URL
URL
Link Text
Open link in a new tab
Or link to existing content
Search
No search term specified. Showing recent items.
Search or use up and down arrow keys to select an item.
Cancel