Team
Resources
Book Club
Guest Spotlight
Forum
Menu
Forum Navigation
Forum
Members
Activity
Login
Register
Forum breadcrumbs - You are here:
Message Board
Winning Within: Book Club
Educated!!
Post Reply
Post Reply: Educated!!
<blockquote><div class="quotetitle">Quote from Guest on October 1, 2026, 3:32 am</div>Ho scoperto Crazy Time verso fine estate cercando qualcosa di nuovo dove giocare e non vi nascondo che mi ha fatto una buona impressione. All'inizio ero scettico perche ne ho provati tanti, ma il catalogo giochi e enorme. Ci trovi titoli di Pragmatic Play tipo Sweet Bonanza e Gates of Olympus, e anche diverse slot di NetEnt e roba Play'n GO come Book of Dead. Stimo circa 2500 giochi in tutto, quindi non ti annoi di certo. La parte live e quella che mi ha preso di piu. Tutto in mano a Evolution, con croupier veri e la qualita video e ottima. Ho passato ore su la ruota di Crazy Time e non te ne stacchi piu. Roulette e blackjack ci sono ovviamente, ma le ruote tipo Monopoly Live sono un altro livello. Un difetto che noto e che ogni tanto ci mette un attimo a caricare, ma ci convivi. Quando ti registri su Crazy Time ti danno il 100% sul primo deposito fino a 500 euro con in aggiunta 50 giri gratis sulla slot del momento. Devi rigirarlo 35 volte, che non e il piu basso. C'e chi offre meno, pero almeno i termini sono chiari. Il deposito minimo e di venti euro. Potete controllare le promo aggiornate direttamente su [url=https://piotrguzekimpresariat.pl]crazy time[/url] cosi vi fate un'idea. Per versare e prelevare non ho avuto problemi. Accettano Visa, Mastercard, Skrill, Neteller e pure crypto. La mia prima cashout e stata con Skrill e ci ha messo meno di due giorni. Non male. Da mobile Crazy Time si carica velocemente dal browser senza scaricare nulla, si adatta bene allo schermo e non ho avuto crash. Un no deposit bonus non l'ho trovato, sarebbe stato un bel plus. L'assistenza clienti risponde abbastanza in fretta. Ho scritto in chat per chiedere info sul wagering e mi hanno risposto in pochi minuti. E rispondono in italiano. La licenza e Curacao, che non e il massimo, ma non ho mai avuto rogne. Per chi gioca dall'Italia funziona tutto senza VPN.</blockquote><br>
Cancel
Insert/edit link
Close
Enter the destination URL
URL
Link Text
Open link in a new tab
Or link to existing content
Search
No search term specified. Showing recent items.
Search or use up and down arrow keys to select an item.
Cancel