Team
Resources
Book Club
Guest Spotlight
Forum
Menu
Forum Navigation
Forum
Members
Activity
Login
Register
Forum breadcrumbs - You are here:
Message Board
Winning Within: Book Club
Educated!!
Post Reply
Post Reply: Educated!!
<blockquote><div class="quotetitle">Quote from Guest on September 30, 2026, 9:45 am</div>Mi diverto su Slot Shopper dallo scorso inverno e dopo un po' di giri posso dire due cose sensate. Il catalogo e davvero ampia, intorno ai 2.500 slot e tavoli se non ho contato male, con Pragmatic Play che fa il grosso del lavoro. Sweet Bonanza lo trovi subito in evidenza, poi ci sono Yggdrasil e Betsoft per chi vuole volatilita alta. La parte live gira su Evolution, quindi non ci sono sorprese: croupier reali, anche tavoli italiani, non sempre pero, e i game show tipo Crazy Time sempre pieni di sera. L'unica cosa che mi ha infastidito: in 4G debole il flusso perde colpi, magari e la mia rete, non voglio dare colpe a caso. Sul pacchetto iniziale: il benvenuto di Slot Shopper gira intorno al 100% fino a 300€ con in aggiunta 100 giri gratis, non tutti insieme ma a scaglioni. Il requisito di puntata sta sul 40x sul bonus, nella norma per il mercato italiano. Danno anche dei giri senza deposito in certi periodi, in ogni caso ti consiglio di controllare i termini attuali su [url=https://motooverhaul.com/slotshopper-passi-e-metodi-per-i-giocatori-italiani/]slotshopper[/url] perche cambiano spesso. Si parte da 10 euro, signup rapido pero il KYC va fatto, non si scappa. Uso Neteller e il prelievo mi e arrivato in circa due giorni. Visa, Mastercard, i soliti e-wallet e anche crypto tipo Bitcoin, nessun problema di metodi. La prima richiesta ci ha messo di piu per la verifica. Da mobile va tutto dal browser, il responsive funziona, nulla di spettacolare ma funzionale. Il supporto di Slot Shopper risponde in italiano via live chat, tempi sui 5-10 minuti, una volta mi hanno risolto un giro non accreditato senza fare storie. Sono regolati con licenza MGA, che e quello che guardo per primo.</blockquote><br>
Cancel
Insert/edit link
Close
Enter the destination URL
URL
Link Text
Open link in a new tab
Or link to existing content
Search
No search term specified. Showing recent items.
Search or use up and down arrow keys to select an item.
Cancel