Team
Resources
Book Club
Guest Spotlight
Forum
Menu
Forum Navigation
Forum
Members
Activity
Login
Register
Forum breadcrumbs - You are here:
Message Board
Winning Within: Book Club
Educated!!
Post Reply
Post Reply: Educated!!
<blockquote><div class="quotetitle">Quote from Guest on September 30, 2026, 9:06 am</div>Mi diverto su Slot Shopper dallo scorso inverno e ormai posso farmi un'idea. La libreria e piuttosto vasta, sulle 3.000 slot e tavoli a occhio, con NetEnt che fa il grosso del lavoro. Sweet Bonanza resta il mio solito punto di partenza, e poi ci sono Betsoft e Big Time Gaming per chi vuole volatilita alta. La parte live e gestita da Evolution, quindi sai gia cosa aspettarti: dealer in carne e ossa, tavoli in italiano in certe fasce orarie, e ovviamente Crazy Time e compagnia sempre pieni di sera. Una cosa che mi ha dato fastidio: in 4G debole il flusso perde colpi, pero forse e piu un problema della mia linea. Sul pacchetto iniziale: Slot Shopper da un benvenuto del 100% fino a 500€ piu 150 spin gratuiti, distribuiti in piu tranche. Il requisito di puntata sta sul 35x sul bonus, che non e regalato ma e nella media. Danno anche dei giri senza deposito se ti iscrivi alla newsletter, in ogni caso le condizioni esatte le trovi su [url=https://www.intire.com.mx/2026/09/23/slotshopper-guida-completa-alla-registrazione-passo-passo/]slotshopper[/url] prima di metterci soldi. Deposito minimo 10 euro, iscrizione in pochi minuti pero il KYC va fatto, non si scappa. Pago con Skrill e i soldi sono rientrati in un giorno e mezzo. Ci sono carte, e-wallet, bonifico e anche cripto, nessun problema di metodi. La prima volta pero ho aspettato piu del previsto perche stavano verificando i documenti. Da telefono va tutto dal browser, il sito si adatta bene, niente di che ma nemmeno da bocciare. Il supporto di Slot Shopper risponde in italiano via live chat, tempi sui 5-10 minuti, una volta mi hanno risolto un giro non accreditato senza fare storie. La licenza e di Malta, che e quello che guardo per primo.</blockquote><br>
Cancel
Insert/edit link
Close
Enter the destination URL
URL
Link Text
Open link in a new tab
Or link to existing content
Search
No search term specified. Showing recent items.
Search or use up and down arrow keys to select an item.
Cancel