Team
Resources
Book Club
Guest Spotlight
Forum
Menu
Forum Navigation
Forum
Members
Activity
Login
Register
Forum breadcrumbs - You are here:
Message Board
Winning Within: Book Club
Educated!!
Post Reply
Post Reply: Educated!!
<blockquote><div class="quotetitle">Quote from Guest on September 16, 2026, 10:06 pm</div>Seguo Crazy Time da parecchi mesi ormai, quindi ho abbastanza sessioni alle spalle. Prima giocavo esclusivamente da desktop, poi sono passato all'applicazione e non torno indietro. Lo streaming regge meglio, non perdo piu' giri perche' la pagina si ricarica. Per chi non lo conoscesse, si tratta del gioco a ruota di Evolution, dove la ruota manda ai bonus: Pachinko, Coin Flip, Cash Hunt e la ruota grande. La statistica ufficiale parla di circa 96 per cento, ma dipende molto da come si distribuiscono le puntate. La puntata minima parte da pochi centesimi, per cui si testa il gioco con poco. Sul file di installazione una precisazione: su Android si scarica il pacchetto dal sito dell'operatore, dato che lo store e' restrittivo su questa categoria. Su iPhone basta salvare il sito sulla schermata principale, e all'atto pratico e' lo stesso. Il link al file aggiornato e le istruzioni passo passo si trovano su [url=https://andrewhollandfoundation.org]crazy time download[/url] meglio evitare i file trovati in giro. La diretta non divora giga come temevo, anche se con rete debole si vede. Se il segnale e' basso il flusso si abbassa, il tavolo resta giocabile. Testato su un Samsung e su un Xiaomi, su entrambi nessun crash in sei mesi. Non e' un macigno per la memoria. Sui prelievi non ho avuto guai: su Skrill entro la giornata, in banca due o tre giorni. La verifica dei documenti l'ho fatta subito, perche' dopo diventa un'attesa inutile. L'assistenza risponde in italiano senza attese assurde. Nel complesso, giocato con testa e con puntate piccole, e' il formato piu' divertente del live.</blockquote><br>
Cancel
Insert/edit link
Close
Enter the destination URL
URL
Link Text
Open link in a new tab
Or link to existing content
Search
No search term specified. Showing recent items.
Search or use up and down arrow keys to select an item.
Cancel