Team
Resources
Book Club
Guest Spotlight
Forum
Menu
Forum Navigation
Forum
Members
Activity
Login
Register
Forum breadcrumbs - You are here:
Message Board
Winning Within: Book Club
Educated!!
Post Reply
Post Reply: Educated!!
<blockquote><div class="quotetitle">Quote from Guest on September 9, 2026, 11:09 am</div>Bazzico su queste piattaforme da un annetto e onestamente la ruota mi ha portato piu momenti buoni di quanto immaginassi. Non sono il tipo che punta cifre assurde, normalmente butto 3-4 euro a spin e amen. Il catalogo che trovi su Crazy Time e ben fornito: tra le 2000 e passa slot varie mettendo dentro NetEnt, Play'n GO e Pragmatic, insomma i classiconi come Book of Dead e Gates of Olympus sono li al loro posto. La parte live gira su Evolution e si vede. Ragazzi e ragazze veri, con tavoli in italiano su alcuni tavoli, e i game show restano quelli dove butto quasi tutte le serate. Qualche volta do un'occhiata a le stats dei bonus prima di iniziare, non che serva davvero, eh. L'offerta di benvenuto che ti da Crazy Time in questo periodo e del 150% fino a 400€ piu anche 200 giri gratis, spalmati su qualche giorno. Esiste anche un piccolo no deposit se verifichi i documenti. Il wagering e 35x, nella media insomma, meglio leggersi il regolamento: trovi i dettagli aggiornati direttamente su [url=https://legendary11.com/blogs/view/60701]Crazy Time Italian - Giochi da casinĂ² live nel 2026: guida pratica[/url] se ti interessa approfondire. Per i soldi va abbastanza bene. Sono andato di Skrill e una volta Neteller e l'accredito arriva in mezza giornata circa, con Mastercard serve 2-3 giorni. Accettano anche crypto, che pero non ho testato. Si parte da 10 euro, l'iscrizione rapida. La cosa che mi ha dato fastidio e stata la verifica: mi hanno rifiutato la bolletta due volte per una sciocchezza. Il supporto su Crazy Time risponde in italiano ed e gia qualcosa, va detto che nelle ore piccole i tempi si allungano. Su mobile funziona senza problemi via browser, l'applicazione per Android va, ma preferisco il sito. Sulla licenza Malta Gaming Authority, non e ADM, cosa che a qualcuno non va giu. Io intanto resto, senza troppe pretese.</blockquote><br>
Cancel
Insert/edit link
Close
Enter the destination URL
URL
Link Text
Open link in a new tab
Or link to existing content
Search
No search term specified. Showing recent items.
Search or use up and down arrow keys to select an item.
Cancel