Team
Resources
Book Club
Guest Spotlight
Forum
Menu
Forum Navigation
Forum
Members
Activity
Login
Register
Forum breadcrumbs - You are here:
Message Board
Winning Within: Book Club
Educated!!
Post Reply
Post Reply: Educated!!
<blockquote><div class="quotetitle">Quote from Guest on September 9, 2026, 10:50 am</div>Bazzico su queste piattaforme da inizio anno e va detto quella benedetta ruota mi ha dato piu momenti buoni di quello che credevo. Non sono il tipo che punta cifre assurde, normalmente butto due o tre euro a spin e amen. La sezione giochi su Crazy Time e parecchio ricco: fra le 2000 e rotti macchinette se conti Pragmatic, Yggdrasil e NetEnt, insomma i titoli grossi del calibro di Sweet Bonanza, Book of Dead e Gates of Olympus ci sono tutti. La parte live e gestita da Evolution e la qualita si nota. Dealer in carne e ossa, che parlano anche italiano nelle ore di punta, e gli show tipo Monopoly Live sono quelli in cui perdo il grosso delle sessioni. Ogni tanto mi guardo le stats dei bonus prima di entrare, piu che altro per scaramanzia. La promo d'ingresso che ti da Crazy Time al momento gira intorno al 100% fino a 500€ piu 100 giri gratis, spalmati su qualche giorno. C'e pure una decina di euro senza deposito se verifichi i documenti. Il requisito di puntata e sui 35x, che non e regalato, per cui occhio ai termini: puoi trovare i dettagli aggiornati direttamente su [url=https://moneyfx.boardhost.com/viewtopic.php?pid=105568]Crazy Time Italian - Giochi da casinĂ² live nel 2026: guida pratica[/url] prima di metterci soldi. Per i soldi non mi lamento. Ho usato Skrill e una volta Neteller e l'accredito arriva in mezza giornata circa, con Visa ci vogliono un paio di giorni lavorativi. Accettano anche crypto, ma non le ho provate. Il minimo per depositare 10 euro, la registrazione veloce, cinque minuti. L'unica cosa che mi ha rotto e stato il KYC: prima foto rifiutata senza spiegazioni per una sciocchezza. Il supporto di Crazy Time ti risponde in italiano ed e gia qualcosa, anche se nelle ore piccole aspetti di piu. Da cellulare il sito va bene dal browser, l'applicazione per Android va, ma preferisco il sito. Licenza MGA di Malta, non e ADM, cosa che a qualcuno non va giu. Io intanto continuo, con la testa a posto.</blockquote><br>
Cancel
Insert/edit link
Close
Enter the destination URL
URL
Link Text
Open link in a new tab
Or link to existing content
Search
No search term specified. Showing recent items.
Search or use up and down arrow keys to select an item.
Cancel