Team
Resources
Book Club
Guest Spotlight
Forum
Menu
Forum Navigation
Forum
Members
Activity
Login
Register
Forum breadcrumbs - You are here:
Message Board
Winning Within: Book Club
Educated!!
Post Reply
Post Reply: Educated!!
<blockquote><div class="quotetitle">Quote from Guest on September 9, 2026, 10:28 am</div>Sto giocando su questi tavoli da inizio anno e onestamente il gioco della ruota mi ha regalato piu soddisfazioni di quanto pensassi. Non sono il tipo che sbrocca con le puntate, in genere piazzo un paio di euro per giro e amen. La sezione giochi che trovi su Crazy Time e ben fornito: tra le 1800 circa macchinette se conti Pragmatic, Yggdrasil e NetEnt, quindi i classiconi del calibro di Gates of Olympus, Sweet Bonanza e Book of Dead sono li al loro posto. Il comparto live e roba di Evolution e si vede. Dealer in carne e ossa, che parlano anche italiano nelle ore di punta, e i game show sono proprio quelli dove butto la maggior parte del tempo. Di tanto in tanto do un'occhiata a lo storico dei round bonus prima di entrare, piu per abitudine che per logica. La promo d'ingresso su Crazy Time in questo periodo sta sul 100% fino a 300€ piu anche 100 giri gratis, distribuiti su piu giorni. Ti danno anche una decina di euro senza deposito dopo la verifica dei documenti. Il rollover e sui 35x, che non e proprio una passeggiata, quindi leggi le condizioni: si trovano le condizioni complete andando su [url=https://friendza.enroles.com/read-blog/190293]Crazy Time Italian - Giochi da casinò live nel 2026: guida pratica[/url] se ti interessa approfondire. Per i soldi va abbastanza bene. Ho usato Neteller e i soldi arrivano in mezza giornata circa, con Visa ci mette 3 giorni buoni. Prendono pure le crypto, ma non le ho provate. Deposito minimo 10€, registrazione in tre minuti. La cosa che mi ha dato fastidio e stata la verifica: due giorni di attesa e un documento respinto per un motivo assurdo. Il supporto su Crazy Time ti risponde in italiano ed e gia qualcosa, va detto che nelle ore piccole ci vuole pazienza. Da telefono gira liscio dal browser, l'app su Android va, ma preferisco il sito. Come licenza Malta Gaming Authority, non e ADM, cosa che a qualcuno non va giu. Io intanto resto, senza aspettarmi miracoli.</blockquote><br>
Cancel
Insert/edit link
Close
Enter the destination URL
URL
Link Text
Open link in a new tab
Or link to existing content
Search
No search term specified. Showing recent items.
Search or use up and down arrow keys to select an item.
Cancel