Team
Resources
Book Club
Guest Spotlight
Forum
Menu
Forum Navigation
Forum
Members
Activity
Login
Register
Forum breadcrumbs - You are here:
Message Board
Winning Within: Book Club
Educated!!
Post Reply
Post Reply: Educated!!
<blockquote><div class="quotetitle">Quote from Guest on September 9, 2026, 10:02 am</div>Bazzico su sti giochi da qualche mese e onestamente il gioco della ruota mi ha regalato piu momenti buoni di quello che credevo. Non sono certo uno che punta cifre assurde, normalmente piazzo 3-4 euro a spin e tanto basta. Il catalogo che trovi su Crazy Time e parecchio ricco: tra le 2000 e passa slot varie contando Pragmatic, Yggdrasil e NetEnt, per cui i soliti noti come Gates of Olympus, Sweet Bonanza e Book of Dead sono li al loro posto. Il comparto live e roba di Evolution e la qualita si nota. Ragazzi e ragazze veri, che parlano anche italiano in certe fasce orarie, e gli show tipo Monopoly Live sono proprio quelli dove passo quasi tutte le serate. Di tanto in tanto controllo le statistiche dei bonus round prima di iniziare, piu che altro per scaramanzia. L'offerta di benvenuto su Crazy Time in questo periodo gira intorno al 100% fino a 300€ piu anche 150 free spin, spalmati su qualche giorno. Esiste anche un piccolo no deposit dopo la verifica dei documenti. Il wagering e 35x, che non e regalato, quindi leggi le condizioni: trovi i dettagli aggiornati direttamente su [url=https://friendza.enroles.com/read-blog/190293]Crazy Time[/url] prima di metterci soldi. Sul fronte pagamenti va abbastanza bene. Sono andato di Skrill e una volta Neteller e mi sono arrivati entro le 24 ore, con Mastercard ci vogliono 2-3 giorni. Prendono pure le crypto, ma non le ho provate. Deposito minimo 10 euro, l'iscrizione in tre minuti. L'unica cosa che mi ha rotto e stato il KYC: prima foto rifiutata senza spiegazioni senza un motivo chiaro. La chat di assistenza su Crazy Time risponde in italiano e questo aiuta, anche se nelle ore piccole aspetti di piu. Su mobile gira liscio dal browser, l'applicazione c'e per Android esiste ma e ancora acerba. Sulla licenza Malta Gaming Authority, niente ADM, cosa che a qualcuno non va giu. Nel frattempo io vado avanti, con la testa a posto.</blockquote><br>
Cancel
Insert/edit link
Close
Enter the destination URL
URL
Link Text
Open link in a new tab
Or link to existing content
Search
No search term specified. Showing recent items.
Search or use up and down arrow keys to select an item.
Cancel