Team
Resources
Book Club
Guest Spotlight
Forum
Menu
Forum Navigation
Forum
Members
Activity
Login
Register
Forum breadcrumbs - You are here:
Message Board
Winning Within: Book Club
Educated!!
Post Reply
Post Reply: Educated!!
<blockquote><div class="quotetitle">Quote from Guest on September 9, 2026, 9:24 am</div>Gioco su questi tavoli da qualche mese e va detto il gioco della ruota mi ha portato piu momenti buoni di quello che credevo. Non sono uno che sbrocca con le puntate, di solito metto 3-4 euro a spin e tanto basta. La sezione giochi su Crazy Time e parecchio ricco: tra le 2000 e passa slot varie se conti Pragmatic Play, NetEnt e Play'n GO, quindi i titoli grossi come Gates of Olympus, Sweet Bonanza e Book of Dead non mancano. Il comparto live gira su Evolution e la qualita si nota. Croupier veri, con qualche tavolo italiano su alcuni tavoli, e i game show sono proprio quelli dove butto quasi tutte le serate. Qualche volta controllo le stats dei bonus prima di sedermi, piu per abitudine che per logica. L'offerta di benvenuto che ti da Crazy Time adesso sta sul 100% fino a 500€ piu 100 giri gratis, spalmati su qualche giorno. Ti danno anche un piccolo no deposit una volta caricato il documento. Il requisito di puntata e sui 35x, che non e regalato, meglio leggersi il regolamento: si trovano i termini precisi andando su [url=https://zekond.com/read-blog/394513]Crazy Time Italian - Giochi da casinò live nel 2026: guida pratica[/url] se ti interessa approfondire. Sui prelievi ho poco da dire. Ho usato Skrill e i soldi arrivano in 12-24 ore, con la carta ci vogliono 3 giorni buoni. Prendono pure le crypto, che pero non ho testato. Deposito minimo 10€, la registrazione rapida. Quello che proprio non mi e piaciuto e stato il KYC: mi hanno rifiutato la bolletta due volte per una sciocchezza. Il supporto che trovi su Crazy Time parla italiano ed e gia qualcosa, pero dopo mezzanotte i tempi si allungano. Da telefono gira liscio dal browser, l'app su Android c'e ma e migliorabile. Come licenza c'e quella maltese MGA, non e ADM, cosa che a qualcuno non va giu. Nel frattempo io resto, senza troppe pretese.</blockquote><br>
Cancel
Insert/edit link
Close
Enter the destination URL
URL
Link Text
Open link in a new tab
Or link to existing content
Search
No search term specified. Showing recent items.
Search or use up and down arrow keys to select an item.
Cancel