Team
Resources
Book Club
Guest Spotlight
Forum
Menu
Forum Navigation
Forum
Members
Activity
Login
Register
Forum breadcrumbs - You are here:
Message Board
Winning Within: Book Club
Educated!!
Post Reply
Post Reply: Educated!!
<blockquote><div class="quotetitle">Quote from Guest on September 9, 2026, 7:58 am</div>Bazzico su questi tavoli da un annetto e va detto la ruota mi ha regalato piu risultati di quanto immaginassi. Non sono il tipo da puntate folli, in genere butto due o tre euro a spin e via. Il lobby di Crazy Time e parecchio ricco: tra le 1800 circa slot mettendo dentro Pragmatic, Yggdrasil e NetEnt, quindi i titoli grossi come Sweet Bonanza, Book of Dead e Gates of Olympus ci sono tutti. La parte live gira su Evolution e la differenza si sente. Croupier veri, con tavoli in italiano in certe fasce orarie, e i vari game show sono quelli dove butto quasi tutte le serate. Di tanto in tanto mi guardo le stats dei bonus prima di entrare, piu che altro per scaramanzia. La promo d'ingresso su Crazy Time in questo periodo e del 150% fino a 400€ piu anche 200 giri gratis, non tutti insieme pero. Esiste anche un no deposit da 10€ una volta caricato il documento. Il wagering e sui 35x, nella media insomma, meglio leggersi il regolamento: puoi trovare le condizioni complete direttamente su [url=https://social.japrime.id/read-blog/566824]Crazy Time[/url] se ti interessa approfondire. Sui prelievi ho poco da dire. Uso Skrill e una volta Neteller e l'accredito arriva entro le 24 ore, con Mastercard serve 2-3 giorni. Accettano anche crypto, che pero non ho testato. Si parte da 10€, registrazione veloce, cinque minuti. L'unica cosa che mi ha rotto e stata la verifica: prima foto rifiutata senza spiegazioni per un motivo assurdo. La chat di assistenza che trovi su Crazy Time risponde in italiano il che non e scontato, anche se nelle ore piccole aspetti di piu. Da cellulare gira liscio dal browser, l'applicazione c'e per Android c'e ma e migliorabile. Licenza c'e quella maltese MGA, non e ADM, e questo per qualcuno e un punto a sfavore. Nel frattempo io vado avanti, senza troppe pretese.</blockquote><br>
Cancel
Insert/edit link
Close
Enter the destination URL
URL
Link Text
Open link in a new tab
Or link to existing content
Search
No search term specified. Showing recent items.
Search or use up and down arrow keys to select an item.
Cancel