Team
Resources
Book Club
Guest Spotlight
Forum
Menu
Forum Navigation
Forum
Members
Activity
Login
Register
Forum breadcrumbs - You are here:
Message Board
Winning Within: Book Club
Educated!!
Post Reply
Post Reply: Educated!!
<blockquote><div class="quotetitle">Quote from Guest on September 8, 2026, 7:31 am</div>Gioco su queste piattaforme da un annetto e onestamente la ruota mi ha portato piu risultati di quanto immaginassi. Non sono il tipo che punta cifre assurde, di solito metto due o tre euro per giro e tanto basta. Il lobby di Crazy Time e ben fornito: fra le 1800 circa slot varie se conti Pragmatic Play, NetEnt e Play'n GO, quindi i titoli grossi come Sweet Bonanza, Book of Dead e Gates of Olympus ci sono tutti. La sezione con i croupier gira su Evolution e la differenza si sente. Ragazzi e ragazze veri, con tavoli in italiano in certe fasce orarie, e i game show sono quelli in cui perdo la maggior parte del tempo. Ogni tanto do un'occhiata a le statistiche dei bonus round prima di entrare, piu che altro per scaramanzia. Il bonus di benvenuto su Crazy Time adesso gira intorno al 150% fino a 400€ piu 150 free spin, spalmati su qualche giorno. Ti danno anche un piccolo no deposit una volta caricato il documento. Il requisito di puntata sta a 35x, che non e regalato, per cui occhio ai termini: trovi le condizioni complete andando su [url=https://gabitos.com/AmigosdeGabito/template.php?nm=1788185756]Crazy Time Italian - Giochi da casinĂ² live nel 2026: guida pratica[/url] prima di registrarti. Sui prelievi non mi lamento. Ho usato Skrill e una volta Neteller e i soldi arrivano in mezza giornata circa, con la carta ci mette un paio di giorni lavorativi. Prendono pure le crypto, ma non le ho provate. Deposito minimo 10 euro, registrazione veloce, cinque minuti. La cosa che mi ha dato fastidio e stata la fase documenti: due giorni di attesa e un documento respinto per un motivo assurdo. La chat di assistenza su Crazy Time ti risponde in italiano il che non e scontato, va detto che dopo mezzanotte i tempi si allungano. Su mobile gira liscio dal browser, l'app per Android c'e ma e migliorabile. Licenza MGA di Malta, quindi non e concessione italiana, e questo per qualcuno e un punto a sfavore. Nel frattempo io vado avanti, con la testa a posto.</blockquote><br>
Cancel
Insert/edit link
Close
Enter the destination URL
URL
Link Text
Open link in a new tab
Or link to existing content
Search
No search term specified. Showing recent items.
Search or use up and down arrow keys to select an item.
Cancel