Team
Resources
Book Club
Guest Spotlight
Forum
Menu
Forum Navigation
Forum
Members
Activity
Login
Register
Forum breadcrumbs - You are here:
Message Board
Winning Within: Book Club
Educated!!
Post Reply
Post Reply: Educated!!
<blockquote><div class="quotetitle">Quote from Guest on September 8, 2026, 7:26 am</div>Sto giocando su queste piattaforme da qualche mese e onestamente il gioco della ruota mi ha regalato piu risultati di quello che credevo. Non sono uno che punta cifre assurde, normalmente metto due o tre euro a spin e via. Il lobby su Crazy Time e ben fornito: tra le 2000 e rotti slot se conti Pragmatic Play, NetEnt e Play'n GO, quindi i titoli grossi del calibro di Sweet Bonanza, Book of Dead e Gates of Olympus sono li al loro posto. Il comparto live e gestita da Evolution e la qualita si nota. Ragazzi e ragazze veri, che parlano anche italiano su alcuni tavoli, e i vari game show sono quelli in cui perdo la maggior parte del tempo. Qualche volta mi guardo le statistiche dei bonus round prima di iniziare, piu per abitudine che per logica. L'offerta di benvenuto che ti da Crazy Time in questo periodo gira intorno al 150% fino a 400€ piu anche 200 giri gratis, distribuiti su piu giorni. Esiste anche un no deposit da 10€ se verifichi i documenti. Il wagering e 35x, nella media insomma, per cui occhio ai termini: trovi i dettagli aggiornati andando su [url=https://vocal.media/authors/crazy-time-italian]Crazy Time[/url] prima di registrarti. Per i soldi non mi lamento. Ho usato Neteller e i soldi arrivano in mezza giornata circa, con la carta ci mette un paio di giorni lavorativi. Prendono pure le crypto, che pero non ho testato. Il minimo per depositare 10€, la registrazione veloce, cinque minuti. L'unica cosa che mi ha rotto e stato il KYC: mi hanno rifiutato la bolletta due volte per un motivo assurdo. La chat di assistenza di Crazy Time risponde in italiano e questo aiuta, pero nelle ore piccole aspetti di piu. Da cellulare gira liscio dal browser, l'app c'e per Android esiste ma e ancora acerba. Sulla licenza Malta Gaming Authority, niente ADM, cosa che a qualcuno non va giu. Io intanto continuo, con la testa a posto.</blockquote><br>
Cancel
Insert/edit link
Close
Enter the destination URL
URL
Link Text
Open link in a new tab
Or link to existing content
Search
No search term specified. Showing recent items.
Search or use up and down arrow keys to select an item.
Cancel