Team
Resources
Book Club
Guest Spotlight
Forum
Menu
Forum Navigation
Forum
Members
Activity
Login
Register
Forum breadcrumbs - You are here:
Message Board
Winning Within: Book Club
Educated!!
Post Reply
Post Reply: Educated!!
<blockquote><div class="quotetitle">Quote from Guest on September 8, 2026, 7:18 am</div>Sto giocando su sti giochi da un annetto e onestamente il gioco della ruota mi ha portato piu soddisfazioni di quello che credevo. Non sono il tipo che punta cifre assurde, di solito butto 3-4 euro a spin e via. La sezione giochi su Crazy Time e messo bene: si parla di 2000 e passa slot varie se conti Pragmatic Play, NetEnt e Play'n GO, per cui i classiconi come Sweet Bonanza, Book of Dead e Gates of Olympus ci sono tutti. La parte live e roba di Evolution e la differenza si sente. Ragazzi e ragazze veri, che parlano anche italiano nelle ore di punta, e i vari game show restano quelli dove butto la maggior parte del tempo. Qualche volta controllo le statistiche dei bonus round prima di entrare, non che serva davvero, eh. L'offerta di benvenuto che ti da Crazy Time adesso e del 150% fino a 400€ piu anche 200 giri gratis, distribuiti su piu giorni. Ti danno anche un no deposit da 10€ se verifichi i documenti. Il rollover e 35x, che non e regalato, quindi leggi le condizioni: puoi trovare i dettagli aggiornati su [url=https://users.atw.hu/nlw/viewtopic.php?t=91223]Crazy Time[/url] se ti interessa approfondire. Sui prelievi va abbastanza bene. Ho usato Neteller e mi sono arrivati in mezza giornata circa, con Visa ci mette un paio di giorni lavorativi. Accettano anche crypto, ma non le ho provate. Deposito minimo 10€, la registrazione veloce, cinque minuti. La cosa che mi ha dato fastidio e stato il KYC: due giorni di attesa e un documento respinto per un motivo assurdo. La chat di assistenza che trovi su Crazy Time parla italiano ed e gia qualcosa, anche se nelle ore piccole aspetti di piu. Da cellulare funziona senza problemi via browser, l'app su Android va, ma preferisco il sito. Sulla licenza MGA di Malta, non e ADM, e va saputo prima. Per ora vado avanti, con la testa a posto.</blockquote><br>
Cancel
Insert/edit link
Close
Enter the destination URL
URL
Link Text
Open link in a new tab
Or link to existing content
Search
No search term specified. Showing recent items.
Search or use up and down arrow keys to select an item.
Cancel