Team
Resources
Book Club
Guest Spotlight
Forum
Menu
Forum Navigation
Forum
Members
Activity
Login
Register
Forum breadcrumbs - You are here:
Message Board
Winning Within: Book Club
Educated!!
Post Reply
Post Reply: Educated!!
<blockquote><div class="quotetitle">Quote from Guest on September 8, 2026, 6:25 am</div>Gioco su sti giochi da un annetto e va detto la ruota mi ha portato piu risultati di quanto immaginassi. Non sono il tipo da puntate folli, di solito butto 3-4 euro per giro e tanto basta. Il lobby di Crazy Time e ben fornito: fra le 2000 e passa slot varie se conti Pragmatic, Yggdrasil e NetEnt, quindi i soliti noti del calibro di Gates of Olympus, Sweet Bonanza e Book of Dead ci sono tutti. Il comparto live e gestita da Evolution e la differenza si sente. Croupier veri, con qualche tavolo italiano su alcuni tavoli, e i game show sono quelli dove butto quasi tutte le serate. Di tanto in tanto do un'occhiata a le stats dei bonus prima di sedermi, piu per abitudine che per logica. Il bonus di benvenuto proposta da Crazy Time adesso sta sul 100% fino a 500€ con in aggiunta 100 giri gratis, non tutti insieme pero. Ti danno anche un piccolo no deposit se verifichi i documenti. Il rollover e 35x, che non e proprio una passeggiata, meglio leggersi il regolamento: si trovano i dettagli aggiornati su [url=https://backloggd.com/u/guide5df89c62]Backloggd profile[/url] se ti interessa approfondire. Sui prelievi va abbastanza bene. Uso Skrill e l'accredito arriva entro le 24 ore, con Mastercard ci mette 2-3 giorni. Accettano anche crypto, anche se io resto sui bonifici classici. Si parte da 10€, registrazione in tre minuti. L'unica cosa che mi ha rotto e stata la fase documenti: due giorni di attesa e un documento respinto per un motivo assurdo. Il supporto di Crazy Time ti risponde in italiano e questo aiuta, pero di notte ci vuole pazienza. Da cellulare funziona senza problemi via browser, l'applicazione c'e per Android esiste ma e ancora acerba. Licenza c'e quella maltese MGA, quindi non e concessione italiana, cosa che a qualcuno non va giu. Nel frattempo io resto, senza aspettarmi miracoli.</blockquote><br>
Cancel
Insert/edit link
Close
Enter the destination URL
URL
Link Text
Open link in a new tab
Or link to existing content
Search
No search term specified. Showing recent items.
Search or use up and down arrow keys to select an item.
Cancel