Team
Resources
Book Club
Guest Spotlight
Forum
Menu
Forum Navigation
Forum
Members
Activity
Login
Register
Forum breadcrumbs - You are here:
Message Board
Winning Within: Book Club
Educated!!
Post Reply
Post Reply: Educated!!
<blockquote><div class="quotetitle">Quote from Guest on September 8, 2026, 3:50 am</div>Bazzico su sti giochi da un annetto e va detto la ruota mi ha regalato piu soddisfazioni di quello che credevo. Non sono uno che punta cifre assurde, di solito metto due o tre euro per giro e via. Il lobby su Crazy Time e parecchio ricco: fra le 2000 e rotti slot varie contando Pragmatic Play, NetEnt e Play'n GO, insomma i classiconi del calibro di Book of Dead e Gates of Olympus ci sono tutti. Il comparto live e gestita da Evolution e la differenza si sente. Dealer in carne e ossa, con tavoli in italiano su alcuni tavoli, e i vari game show restano quelli dove butto quasi tutte le serate. Qualche volta controllo lo storico dei round bonus prima di iniziare, non che serva davvero, eh. Il bonus di benvenuto su Crazy Time in questo periodo e del 150% fino a 400€ piu 100 giri gratis, spalmati su qualche giorno. Ti danno anche un piccolo no deposit se verifichi i documenti. Il wagering sta a 35x, nella media insomma, quindi leggi le condizioni: trovi i dettagli aggiornati direttamente su [url=https://zekond.com/read-blog/394513]Crazy Time Italian - Giochi da casinĂ² live nel 2026: guida pratica[/url] prima di registrarti. Sul fronte pagamenti ho poco da dire. Sono andato di Neteller e mi sono arrivati in mezza giornata circa, con Visa ci vogliono un paio di giorni lavorativi. C'e anche Bitcoin, anche se io resto sui bonifici classici. Si parte da 10 euro, l'iscrizione rapida. L'unica cosa che mi ha rotto e stata la verifica: prima foto rifiutata senza spiegazioni senza un motivo chiaro. Il supporto che trovi su Crazy Time ti risponde in italiano e questo aiuta, anche se di notte i tempi si allungano. Da telefono funziona senza problemi via browser, l'app su Android va, ma preferisco il sito. Come licenza c'e quella maltese MGA, quindi non e concessione italiana, e va saputo prima. Per ora vado avanti, senza troppe pretese.</blockquote><br>
Cancel
Insert/edit link
Close
Enter the destination URL
URL
Link Text
Open link in a new tab
Or link to existing content
Search
No search term specified. Showing recent items.
Search or use up and down arrow keys to select an item.
Cancel